LATINA – Domani saranno momenti di grande emozione per parenti ed amici di Antonio Trotta, il 54enne tragicamente scomparso mercoledì pomeriggio lungo la Migliara 45 in seguito allo schianto dell’auto che guidava contro un bus del trasporto regionale. Il funerale si terrà presso la parrocchia di Santa Rita a Latina, situata nei pressi del liceo Grassi, con inizio previsto alle ore 15.

La comunità si unirà per dare l’ultimo saluto a Tonino, come era affettuosamente conosciuto da tutti.

Inoltre, la famiglia ha reso noto che, sempre nella giornata di domani, sarà allestita una camera ardente presso il cimitero di Sabaudia, aperta dalle ore 8 alle 14, dando così la possibilità a chiunque voglia rendere omaggio a Antonio Trotta di farlo.

Tonino Trotta, imprenditore nel campo degli infissi in alluminio, era molto conosciuto e stimato nella zona, e la notizia della sua prematura scomparsa ha scosso profondamente la comunità locale. Numerosi amici e conoscenti gli stanno rendendo omaggio, condividendo pensieri, foto e ricordi su social media e piattaforme online, testimonianza del profondo affetto e rispetto che ispirava in tutti coloro che lo conoscevano. La sua perdita rappresenta una dolorosa tragedia per la comunità locale, che si stringe attorno alla famiglia Trotta in questo momento di lutto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOccupano un sito militare dismesso: denunciati 3 uomini. Trovati con pistola, coltelli e una maschera in lattice
Articolo successivoGrave donna di 33 anni caduta dalla spalletta del lungarno