GAETA – I Carabinieri della Tenenza di Gaeta hanno denunciato in stato di libertà un 51enne, un 53enne ed un 35enne, originari rispettivamente di Capua, Marano di Napoli e Frosinone, tutti senza fissa dimora e gravati da precedenti di polizia, per occupazione abusiva di una struttura militare dismessa sita in Gaeta.

I tre uomini sono stati trovati in possesso di una pistola ad aria compressa, completa di caricatore priva di tappo rosso, 2 coltelli con lama di 19 e 12 cm. e una maschera in lattice.

I primi due sono stati segnalati anche per aver violato il divieto di soggiorno a Gaeta, mentre il 35enne per ricettazione, trovato in possesso di una carta di credito oggetto di precedente furto ai danni di un uomo 70enne di Formia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteControlli nelle strutture sanitarie, i NAS ne ispezionano 45 tra Latina e Frosinone: accertamenti in corso sui medici ospedalieri
Articolo successivoDomani pomeriggio l’ultimo saluto a Tonino Trotta, nella chiesa di Santa Rita a Latina