Domani si inaugura l’hub vaccinale al Teatro San Francesco. Si parte alle ore 10.30

351
L'interno del Teatro San Francesco in via dei Cappuccini 36, a Latina

LATINA- L’Associazione “Valore Salute Onlus” presieduta dal Dott. Enzo De Amicis, unitamente alla Parrocchia San Francesco D’Assisi con il suo Parroco Padre Giovanni Ferri, rendono noto che nella mattinata di domani , giovedì 8 aprile alle ore 10.30, si terrà l’inaugurazione del Centro Vaccinazioni della Asl di Latina presso il Teatro San Francesco, in via dei Cappuccini 36, a Latina.

L’individuazione di luoghi che aumentino e velocizzino la diffusione delle vaccinazioni in tutto il territorio cittadino, rappresenta l’arma fondamentale per sconfiggere il Covid-19.

Tutto ciò è stato possibile grazie ad una intesa fra la nostra Diocesi, guidata da Mons. Mariano Crociata e la Asl di Latina. In riferimento alla città capoluogo, infatti, il Teatro adiacente alla Chiesa di San Francesco, è solo uno dei luoghi individuati dalla Diocesi e dalla Asl come hub vaccinali. Saranno anche a disposizione alcuni locali della Cattedrale di San Marco e della centralissima Santa Maria Goretti.

Alla inaugurazione prenderanno parte le maggiori autorità civili e religiose, tra cui Sua Eccellenza Mons. Mariano Crociata, sua Eccellenza il Prefetto, il Questore, il Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri e la neo Direttrice Generale della Asl, la Dott.ssa Cavalli.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRecovery, Enrico Forte (PD): Il Lazio come sede di un centro di eccellenza per il biofarma. Il mio “question time” alla Regione
Articolo successivoBuoni baby-sitter per chi lavora; l’idea del Comune di Grosseto
Sono laureato in Scienza della Politica con tesi dal titolo: ”L’eccezionale: Storia istituzionale della V Repubblica francese”. Socialista liberale libertario e radicale. Mi sono sempre occupato di politica e comunicazione politica collaborando a campagne elettorali e referendarie. Ho sempre avuto una passione per il giornalismo d’opinione e in News-24 ho trovato un approdo naturale dove poter esprimere liberamente le mie idee anche se non coincidono sempre con la linea editoriale della testata. Ma questo è il sale della democrazia e il bello della libertà d’opinione.