“Domani s’isserà in alto la Bandiera Blu 2016”

202

 

TERRACINA – Dopo la consegna della Bandiera Blu alla città di Terracina per il secondo anno consecutivo da parte della FEE, il Commissario straordinario Erminia Ocello domani mattina, giovedì 12 maggio 2016 alle ore 11, allineerà l’importante vessillo su una delle aste che affacciano all’esterno del Palazzo comunale. All’evento sono invitati i rappresentanti della stampa e delle Forze dell’Ordine, le associazioni balneari e la cittadinanza.

 

_____________________________

“La Bandiera Blu è un riconoscimento internazionale, che dal 1987 (anno europeo dell’ambiente) viene assegnato annualmente in 48 paesi in tutto il mondo (inizialmente solo europei) con il supporto e la partecipazione della FEE (Foundation for Environmental Education).

La Bandiera Blu premia le località turistiche balneari per qualità ambientale e gestione sostenibile del territorio. I criteri del programma vengono continuamente aggiornati, sia per fornire all’opinione pubblica delle informazioni fedeli, sia per spingere le amministrazioni locali ad impegnarsi a 360° per ottenere il riconoscimento con dei chiari benefici per la salvaguardia del territorio”.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA “Latina Comics” dal 13 al 15 Maggio 2016 In Ricordo di Daniele Onlus
Articolo successivoPallanuoto, Serie C Girone 5 Lazio: L’Antares Nuoto Latina vince ancora e conquista i play off