LATINA- Le squadre dei vigili del fuoco sono rientrati alla base. Sono stati domati gli incendi scoppiati in via Lussemburgo, ad Aprilia, dove ha preso fuoco materiale accatastato in un sottotetto.Tutti gli inquilini della palazzina sono rientrati a dormire.
Anche a Borgo Sabotino è andata bene.Infatti ha preso fuoco solo un divano, che era posizionato nella sala da pranzo, in una villetta. Molto fumo,tanta paura, ma pochi danni. Ora la famiglia può, tranquillamente, riposare, dopo aver aperto le finestre, per far andare via la puzza di fumo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAnteprima nazionale a Latina del film “Compromessi Sposi” Comico Passabile
Articolo successivoLa storia infinita del villaggio nel parco : fu lottizzazione lo ha stabilito la cassazione. Si ritorna in Appello
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.