Domenica 9 ottobre la gara “Triathlon Sprint”: le modifiche al traffico e alla sosta sul lungomare

54
LIVORNO – L’Associazione Sportiva Livorno Triathlon organizza per domenica 9 ottobre la competizione denominata Triathlon Sprint, che interesserà alcune strade del lungomare cittadino.
Per consentire lo svolgimento in sicurezza dell’evento è stata emanata un’ordinanza di traffico che prescrive, per domenica dalle ore 12.00 alle ore 15.00 per quanto riguarda la disciplina della circolazione e dalle ore 9.00 alle ore 15.00 per quanto riguarda la disciplina della sosta :
  1. L’istituzione del divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati nel viale Italia (tratto compreso tra via Pacinotti e viale di Antignano), viale di Antignano, via Pendola, viale Vespucci nel tratto compreso tra via Pendola e via Don Renzo Gori;
  2. l’istituzione del divieto di transito nei tratti stradali con senso di marcia a immettersi nel suddetto percorso, eccetto veicoli dei residenti/dimoranti, veicoli diretti presso le rimesse interne ivi presenti, veicoli al servizio delle persone disabili e veicoli di soggetti con comprovate ed urgenti necessità;
  3. l’istituzione del doppio senso di marcia e del divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati nei tratti di cui al paragrafo 2), al fine di consentire il transito dei suddetti veicoli, disciplinato con senso unico alternato a vista;
  4. l’istituzione del fermarsi e dare precedenza nelle nuove intersezioni che si vengono a creare all’altezza dei tratti di cui al paragrafo 3).
Le linee di Trasporto Pubblico Locale che abitualmente percorrono le strade di cui al paragrafo 1), osserveranno itinerari alternativi già autorizzati per altre linee TPL.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteHarborea, la Festa delle piante : il programma di domani sabato 8 ottobre
Articolo successivoCisterna Estate, l’ultima edizione è costata oltre 100mila euro: l’allarme di Scambiaffari