LATINA – Una delegazione di Fratelli di Italia, guidata dal Senatore e coordinatore provinciale del partito Nicola Calandrini, sarà venerdì 23 Dicembre all’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

L’Obiettivo è quello di distribuire doni ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria e ai piccoli pazienti che dovessero trovarsi nel pronto soccorso pediatrico. Per l’acquisto dei doni si è in messa in moto una vera e propria macchina della solidarietà, che ha visto in prima linea il Senatore Calandrini ma anche tantissimi iscritti o semplici simpatizzanti del partito in provincia di Latina.

Si tratta di un piccolissimo gesto – il commento del coordinatore provinciale di Fratelli di Italia – siamo a ridosso di giorni di festa che molti di noi avranno la possibilità di trascorrere in serenità con i propri cari. Non bisogna mai dimenticarsi, però, di chi è meno fortunato di noi e per curarsi è costretto a passare queste vacanze di Natale in un letto di ospedale.

Se questa nostra semplice iniziativa servirà a regalare un sorriso e ad allietare anche alcune ore trascorse in ospedale da questi piccoli pazienti, avremo raggiunto il nostro obiettivo. Colgo l’occasione – conclude il presidente della commissione Bilancio al Senato – per ringraziare la direzione generale e quella sanitaria dell’Ospedale Santa Maria Goretti e tutti quei medici, infermieri e operatori socio sanitari che svolgono non solo con professionalità ma anche con umanità il loro lavoro”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCampo nell’Elba (LI): controlli antidroga dei Carabinieri con l’ausilio dei cinofili, il cane “Lion” trova circa trenta grammi di droga.
Articolo successivoArea di Crisi Complessa livornese, i Sindaci di Livorno, Collesalvetti e Rosignano scrivono a Giani
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.