APRILIA – Donna di Anzio perseguita e stalkerizza un noto professionista di Aprilia di cui si era innamorata. Una 67enne di Anzio (RM), alla quale è stato invece notificato l’Ammonimento del Questore di Latina a cessare i propri comportamenti persecutori nei confronti di un noto professionista di Aprilia.

E’ infatti emerso che la donna, invaghitasi dell’uomo conosciuto per motivi professionali, lo ossessionasse tempestandolo di messaggi e sottoponendolo a pedinamenti e appostamenti, tali da condizionargli pesantemente la vita, privando la vittima della sua serenità e costringendola a cambiare le proprie abitudini.

Tale comportamento, oggetto di apposita istruttoria, ha consentito al Questore di emettere il provvedimento di polizia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBerlusconi ricoverato al San Raffaele per accertamenti
Articolo successivoTorturava la madre anziana e disabile picchiandola e segregandola: la povera donna doveva anche fare i suoi bisogni nella stanza dove era rinchiusa