CISTERNA DI LATINA – Torturava la madre anziana e disabile picchiandola e segregandola: la povera donna doveva anche fare i suoi bisogni nella stanza dove era rinchiusa. La Polizia di Cisterna di Latina prosegue il proprio impegno nell’attività preventiva e repressiva dei reati di genere e grazie alle sue indagini il GIP di Latina ha emesso la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare a carico di un uomo di Cisterna, C.D. di anni 42, autore di continui maltrattamenti nei confronti dell’anziana madre, peraltro invalida e con gravi problemi di deambulazione.

Gli accertamenti svolti dai poliziotti del Commissariato di P.S. hanno infatti portato alla luce la vicenda familiare che ha visto, nel corso del tempo, l’uomo picchiare in più circostanze l’anziana madre, sovente reclusa nella propria stanza da letto e costretta a consumare i pasti in solitudine e ad espletare lì i bisogni fisiologici.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDonna di Anzio perseguita e stalkerizza un noto professionista di Aprilia di cui si era innamorata
Articolo successivoSposo positivo dopo addio al celibato in Sardegna, in quarantena 100 persone tra familiari e invitati al matrimonio