Dopo anni d’incuria iniziano i lavori del manto stradale disastrato in via Silvestro Lega

Inizieranno il 22 marzo

110
Vi Silvestro Lega Livorno

LIVORNO – Avranno  inizio ufficiale il 22 marzo i tanto attesi lavori in via Silvestro Lega. un intervento di riqualificazione stradale.

I lavori prevedono il ripristino della carreggiata, che si presenta in pessimo stato, come denunciano da anni i cittadini e i frequentatori della via. Saranno effettuati interventi di fresatura del manto stradale e successiva asfaltatura.

Per consentire lo svolgimento delle attività del cantiere in condizioni di sicurezza, dalle ore 8 di lunedì 22 alle ore 17 di sabato 27 marzo in via Silvestro Lega sarà in vigore il divieto di transito (eccetto veicoli diretti alle rimesse interne, mezzi di soccorso e veicoli al servizio dei disabili) e il divieto di sosta con rimozione forzata.

Sarà garantita la circolazione dei pedoni e l’accesso alle abitazioni e ai passi carrabili.

I mezzi del servizio scuola-bus che abitualmente transitano in via Lega, seguiranno un percorso alternativo passando da via Sommati.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTripodi: «Giusto partecipare al Flash Mob di Fdi per difendere il concetto di mamma e papà, non esiste genitore 1 e genitore 2»
Articolo successivoInaugurata la statua del Villano alla presenza del presidente Giani, rappresenta la vera essenza della livornesità
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.