Dopo appena 24 ore, Federico Chiesa smette di seguire il profilo della Fiorentina su Instagram

il gesto social non è passato inosservato

1044

FIRENZE – Sono passate appena 24 ore, eppure sembrano sufficienti a cancellare nella memoria di Federico Chiesa i trascorsi in viola. Appena passato alla Juventus, il giovane calciatore, cresciuto calcisticamente a Firenze, rinnega la casa madre.

Dal profilo Instagram scompare il profilo della Fiorentina, come a voler fare damnatio memoriale del passato. Ai tifosi l’unfollow è saltato subito agli occhi e si sa, i tifosi non perdonano. Già eloquente uno striscione che ieri tacciava Chiesa di essere un traditore, da oggi, sicuramente, all’ombra del ponte vecchio, non è più benvenuto.

Oltre a smettere di seguire il profilo della sua ex squadra il numero 22 bianconero ha iniziato a seguire i suoi nuovi compagni di squadra.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRapinata nel parcheggio dell’Ikea
Articolo successivoDurigon, Lega: «Siamo un partito che sta crescendo e si sta radicando sul territorio. A Latina vogliamo essere protagonisti nelle scelte insieme alla coalizione»
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.