Rapinata nel parcheggio dell’Ikea

La donna, che ha tentato di fermare il furto, ha rimediato lesioni alla mano

2162

PISA – Ancora un colpo da parte di un Nordafricano ormai noto per scippi nel pisano.

Ieri sera, alle 19, nel parcheggio dell’Ikea si è verificata la solita scena  già vista sia all’Ikea che all’Esselunga nei rispettivi parcheggi. Quando la donna sale sul lato guidatore e posa la borsa sul lato passeggero, l’uomo è pronto ad aprire la portiera, rubare la borsa e fuggire.

Fortunatamente, questa volta la donna in questione ha avuto ottimi riflessi e ha resistito cercando di trattenere l’uomo, ma, purtroppo ha rimediato solo un colpo alla mano vista la violenta reazione del ladro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Maggiore sicurezza per gli studenti che raggiungono Latina, Giada Gervasi chiede alla Cotral il potenziamento delle corse
Articolo successivoDopo appena 24 ore, Federico Chiesa smette di seguire il profilo della Fiorentina su Instagram
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it