APRILIA – Altra mattinata da incubo per i pendolari della Strada Statale Pontina. Un incidente, avvenuto in direzione Roma all’altezza di Aprilia – nel tratto di strada che va da via dei Rutuli a via Fossignano – ha provocato un successivo tamponamento, il quale ha completamente bloccato una delle due corsie.

Al momento non sembrano essere incidenti gravi ma, essendo avvenuti a pochi chilometri di distanza l’uno dall’altro, i sinistri stanno creando enormi disagi alla viabilità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIanniello Moda: una storia di coraggio che va avanti con le nuove collezioni
Articolo successivoGreen Pass, controlli dei NAS a Latina e Frosinone: pioggia di multe e sanzioni
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.