Dramma a Scauri, muore investito da un’auto Marco Felicioni, pensionato di 66 anni. E’ accaduto vicino alla sua abitazione

428

Investimento mortale a Scauri dove, ierfi sera ha perso la vita un 66enne del luogo. Si tratta di Marco Felicioni pensionato, che abitava a poca distanza dal luogo della tragedia. Il sinistro si è verificato poco dopo le 18 in una traversa del lungomare di Scauri, a poca distanza dall’abitazione della vittima.

L’uomo era uscito da casa, quando, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale, è stato travolto da una Peugeot 207, condotta da un sessantenne del luogo. Per il pedone non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. La salma del 66enne è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale Dono Svizzero di Formia a disposizione dell’autorità giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.