ANAGNI – Si chiamava Simone Monteferri il 36enne originario di Velletri trovato senza vita lo scorso martedì sera all’interno della sua auto ad Anagni. L’allarme è stato lanciato da alcuni cittadini i quali, avvistato il mezzo fermo lungo la strada, hanno avvertito i soccorsi e le forze dell’ordine.

Una volta giunti sul posto, i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Il suo corpo era riverso all’interno della sua auto parcheggiata sulla via Anticolana, non molto distante dal casello dell’Autostrada del Sole, nel territorio di Anagni.

Sull’episodio indagano ora i Carabinieri: il giovane, nato e cresciuto a Velletri, si era trasferito da qualche tempo in provincia di Frosinone. L’uomo lascia una bambina.

Ancora ignote le cause del decesso, sul quale dovranno necessariamente far luce i risultati dell’esame autoptico, disposto dal magistrato di turno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIn giro ubriaco nonostante fosse agli arresti domiciliari, aggredisce e minaccia di morte i Carabinieri: arrestato 26enne
Articolo successivoSan Felice Circeo. Rita Rossetto entra in Lega, la soddisfazione del coordinatore locale, Avanzino Capponi.
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.