A San Felice Circeo la Lega cresce ed accoglie tra le sue fila la consigliera, dott.ssa Rita Rossetto, esponente della maggioranza, con delega al Suap, Commercio e Attività Produttive.

Felice della scelta operata dalla Rossetto il coordinatore comunale della Lega di San Felice Circeo, Avanzino Capponi, che così commenta: “Esprimo grande soddisfazione per l’ingresso della dott.ssa Rossetto, amministratrice molto preparata, attenta ai problemi dei cittadini, che sa ascoltare, che ha un profondo senso delle istituzioni e che ha soprattutto un’etica pubblica di grande rilievo.

Oggi, con la consigliera dott.ssa Rita Rossetto, il Presidente del Consiglio comunale Marco Di Prospero e il delegato al Servizio Tecnologico Luciano Magnanti, la Lega al Circeo consolida la sua rappresentanza istituzionale ed il suo percorso di crescita.
Con i rappresentanti Lega e con il gruppo dirigente locale sono sicuro che saremo ancor più efficienti nel dare il nostro contributo all’attività amministrativa e alla nostra comunità”.

“L’ingresso della consigliera – conclude Avanzino Capponi – ha incontrato la soddisfazione ed il sostegno di tutti i vertici del partito, a cominciare dal Commissario regionale nonché senatore Claudio Durigon, dall’On. Giovanna Miele, dal Capogruppo Regione Lazio, Angelo Tripodi, e dal Commissario provinciale Gianfranco Rufa”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDramma ad Anagni: il 36enne di Velletri Simone Monteferri trovato senza vita nella sua auto. Lascia una bambina
Articolo successivoTutto pronto al Campo “Le Prate” di Sermoneta per il Trofeo Madonna della Vittoria