LATINA – Dramma questa mattina intorno alle 11 in un supermercato di Latina: un malore fatale ha ucciso un uomo di 65 anni residente nel capoluogo.

Secondo le prime parziali informazioni il 65enne, mentre stava facendo la spesa nel supermercato di viale Le Corbusier, avrebbe avuto un infarto che non gli ha lasciato scampo.

Sotto choc i dipendenti e i clienti dell’attività commericale che hanno assistito impotenti: inutili i soccorsi da parte del 118, i medici hanno tentato di rianimarlo ma per l’uomo era ormai troppo tardi. Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Il taglio del centrodestra al PNRR mette a rischio i progetti per 40 milioni di euro, tra cui quelli destinati alle periferie
Articolo successivoLa Luiss Roma comunica con grande soddisfazione il rinnovo per la stagione 2023-24 del playmaker Marco Pasqualin.