SABAUDIA – Nel tardo pomeriggio di ieri la donna si trovava nei pressi di Torre Paola, a Sabaudia, quando sarebbe stata colta all’improvviso da un malore.

Nonostante l’intervento dell’eliambulanza, le sue condizioni sono apparse sin da subito gravissime e, mentre l’elisoccorso atterrava nelle vicinanze del noto stabilimento “Saporetti”, l’anziana era già spirata, stroncata da un arresto cardiaco.

Il personale medico, infatti, nonostante i ripetuti tentativi di rianimare la donna, non ha potuto far altro che constatarne il decesso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaxi frode fiscale attraverso il Pomezia Calcio: travolta società e imprenditori, sequestrati oltre 4 milioni di euro
Articolo successivoFondi. Abbandono di rifiuti, la Polizia Locale eleva sanzioni salate a due persone sorprese in Piazzetta del Pesce
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.