GIULIANO DI ROMA – Lo schianto mortale è avvenuto poco fa lungo l’arteria che dalla provincia di Frosinone (precisamente all’altezza di Giuliano di Roma) porta in territorio pontino. Da quanto emerge una vettura si sia scontrata contro un centauro: ad avere la peggio è stato il motociclista in sella ad una Suzuki, guidata da F. P. 59enne originario di Prossedi in provincia di Latina, che è deceduto sul colpo.

Il conducente dell’auto, una Audi A4, G. C. 57enne di Ceccano, è stato trasferito presso il Fabrizio Spaziani di Frosinone ma non sarebbe in pericolo di vita.

Il personale del 118 intervenuto non ha potuto far altro che constatare il decesso. Sul posto anche i Carabinieri, che stanno raccogliendo testimonianze ed elementi utili a ricostruire la dinamica dell’incidente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDecoro urbano, il riepilogo degli interventi della Polizia Municipale nel mese di ottobre
Articolo successivoLatina e Roma ancora in allerta meteo: “in arrivo giornate a forte rischio idrogeologico”