APRILIA – Nascondevano ingenti quantitativi di droga all’interno di giocattoli per poi trasportarla senza destare sospetti. Era questo il sistema ideato da L.C., un 29enne arrestato dai carabinieri di Aprilia proprio mentre stava consegnando un pacco contenente lo stupefacente nascosto tra giochi per i più piccoli; in manette anche il destinatario del pacco, L.B., di 28 anni.

Inoltre, la successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire e sequestrare circa 64 grammi di cocaina, 2,3 kg di marijuana e 74 grammi di hashish. All’interno dei giocattoli, poi, era occultato 1,6kg di hashish.

Il pm di turno, la dottoressa Martina Taglione, ha disposto la convalida del fermo e ha disposto il carcere per i due arrestati.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Sabato 23 ottobre, la cerimonia di consegna delle benemerenze agli atleti pontini, tra i premiati anche il fondano Giuseppe Sommese, campione europeo di tennis C1
Articolo successivoFondi ospita la cerimonia di conferimento delle benemerenze Coni, l’elenco dei premiati