Una notte di tensione e paura ad Aprilia, dove la nota panineria situata lungo via delle Regioni, nel quartiere nord della città, è stata presa di mira da attacchi incendiari. In un susseguirsi di eventi sconvolgenti, qualcuno ha cercato di appiccare il fuoco all’attività commerciale, mettendo a rischio non solo il locale ma anche la sicurezza della zona.

Due Attacchi di Fuoco in Piena Notte

Nelle prime ore della notte, l’attività commerciale è stata avvicinata da una minaccia di fuoco, con un ignoto individuo che ha cospargendo di liquido infiammabile la serranda. Tuttavia, le fiamme non sono riuscite a penetrare all’interno grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco, che hanno evitato una catastrofe che avrebbe potuto coinvolgere anche le persone presenti nella zona.

La Violenza Continua

Ma la violenza non si è fermata qui. Poco dopo il primo tentativo di incendio, è stata l’auto del giovane imprenditore titolare della panineria ad andare distrutta in un secondo attentato. L’auto, parcheggiata sotto casa del commerciante, è stata presa di mira da un incendio che ha causato ingenti danni. La rapidità dell’intervento dei vigili del fuoco ha evitato che le fiamme si propagassero ulteriormente.

Investigazione in Corso

Le forze dell’ordine non hanno perso tempo ed è stato avviato un serrato lavoro di indagine da parte dei carabinieri del reparto territoriale di Aprilia. Il titolare della panineria ha riportato di non aver subito danni personali né minacce dirette, ma l’attacco sferrato contro la sua attività e la sua auto solleva serie preoccupazioni. Gli investigatori stanno cercando di stabilire le motivazioni dietro questi attacchi e di individuare i responsabili di queste azioni criminali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIn arrivo le nuove rastrelliere coi nomi dei livornesi più famosi
Articolo successivoL’astronauta Umberto Guidoni riceverà Il Premio Latina Immagine il 15 ottobre all’Hotel Europa