Due chili di Marijuana in auto: arrestato 41ene, in casa anche materiale in dotazione alla Polizia

529


APRILIA – Nella serata di ieri 5 maggio, i carabinieri del locale reparto territoriale hanno tratto in arresto per il reato di “detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente”, C. A., 41enne del luogo, poiché a seguito di perquisizione veicolare, veniva trovato in possesso di due confezioni contenenti complessivamente kg. 2,200 di “marijuana”.

La successiva perquisizione domiciliare consentiva altresì di rinvenire una giacca a vento, un berretto, una casacca rifrangente, un copri berretto rifrangente e quattro manicotti rifrangenti, tutti in dotazione alla “Polizia di Stato”, materiale sul quale sono in corso accertamenti al fine di risalire alla provenienza, in quanto l’uomo non ha saputo fornire alcuna spiegazione relativamente al possesso.

Stupefacente e materiale sono stati posti sotto sequestro. l’arrestato sarà sottoposto in data odierna al giudizio direttissimo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOspita un amico in difficoltà, gli ruba la roulotte e lo ammazza di botte
Articolo successivoCalcio violento, daspo per il papà con la pistola alla partita del figlio