Due donne raggirano e derubano due anziani

309

LATINA – Sono stati avvicinati a poca distanza dalla loro abitazione sul lungomare di Latina. Due anziani sono stati raggirati da due donne che, con grande abilità, sono riuscite a sottrargli diverse centinaia di euro.

Le due – una d’età compresa tra i 35 ed i 40 anni, l’altra decisamente più giovane, forse appena maggiorenne (non è escluso madre e figlia) – hanno avvicinato le due persone anziane ed hanno iniziato a parlare con loro. Dopo aver conquistato la loro fiducia hanno “tolto il velo” e si sono mostrate per quello che erano, ovvero delle abili malviventi. Le due, così, hanno sottratto il portafogli e alcuni oggetti preziosi ai due, il tutto per un valore complessivo che si aggira intorno agli 800 euro. Poi si sono velocemente allontanate dalla loro abitazione, prima che i due anziani potessero scoprire di essere stati vittime di un furto con destrezza.

Solo a quel punto i due hanno contattato la sala operativa del 113 e sul lungomare si sono portati gli agenti della Questura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.