Anziana si ritrova a tu per tu con i ladri

311

LATINA – Pensavano che in casa non ci fosse nessuno. Dopo aver forzato la finestra, così, i ladri si sono introdotti in un’abitazione di via Zanetti con l’obiettivo di impossessarsi di quanti più oggetti preziosi possibile. Tutto è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì. Proprio alcuni rumori, però, devono aver svegliato la proprietaria di casa, una donna anziana. Questa, insospettita, si è alzata ed ha acceso la luce, trovandosi a tu per tu con i malviventi. Due, secondo la ricostruzione, entrambi stranieri. È stata una questione di attimi, perché i ladri, vistisi scoperti, si sono impauriti e sono fuggiti facendo velocemente perdere le loro tracce.

La donna, a sua volta in preda al panico, ha subito contattato le forze dell’ordine. In via Zanetti si sono portati i carabinieri, che hanno tranquillizzato l’anziana, con la quale hanno anche provato a fare la “conta dei danni”, ovvero le cose di cui i ladri sono riusciti ad impossessarsi. Stando ad una prima ricostruzione, sembra che all’appello manchi solo una modica cifra di denaro contante e le due fedi nuziali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDue donne raggirano e derubano due anziani
Articolo successivoConsiglio Comunale, convocazione per giovedì