Due magazzinieri del Latina Calcio coinvolti in un incidente stradale: la società ringrazia il Foggia per l’ospitalità

312

LATINA – La società Latina Calcio 1932 ringrazia la società Foggia Calcio 1920 per la grande ospitalità e la correttezza sportiva dimostrata nei nostri confronti.

Il gruppo dei magazzinieri della società pugliese ha lavorato per permettere il regolare svolgimento della gara ed ha seguito le fasi preparatorie dell’incontro in supporto del Latina Calcio 1932 che ha subito l’assenza del proprio staff di magazzinieri.

Entrambi sono stati coinvolti in un incidente stradale nella serata di ieri mentre seguivano il gruppo squadra.

Ricoverati presso l’ospedale di Frosinone per accertamenti sono stati dimessi stamattina e dovranno ora osservare qualche giorno di riposo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, il 2022 si apre con una vittoria: i pontini si impongono per 3 a 1 sul Foggia
Articolo successivoIl soffio del vento: Le carezze
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.