Due marocchini arrestati per spaccio di cocaina a Rosignano

Trovati con 10 grammi di cocaina in dosi e 315 euro in contanti

64

ROSIGNANO SOLVAY (LI) – Fermati dai Carabinieri due marocchini di 35 e 37 anni di Cecina ma residenti a Livorno per spaccio di stupefacenti. I due erano alla guida della loro auto nelle vie del centro quando alla vista di una volante in pattuglia, il conducente ha fatto scendere l’altro che si è disfatto gettandolo di un pacchetto. I Carabinieri sono dunque entrati in azione e hanno provveduto a una perquisizione personale e del veicolo al termine della quale sono state rinvenute otto dosi di cocaina del peso totale di 10 grammi confezionate per lo spaccio e la somma di 315 euro in contanti. Uno dei due, il 37 enne è stato posto in arresto, per l’altro è stato disposto l’obbligo e dimora.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDanneggiamenti e furti auto in sosta, arrestato 45 enne napoletano in via Masi
Articolo successivoAffissioni “hot” a Sabaudia, la Polizia Locale identifica l’autore
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.