Danneggiamenti e furti auto in sosta, arrestato 45 enne napoletano in via Masi

Sorpreso a infrangere i finestrini dell'auto dal proprietario che ha chiamato i Carabinieri

231

LIVORNO – Un altro arresto dei Carabinieri sul fronte del danneggiamento delle auto in sosta ai fini di furto. È stato fermato ieri un 45 enne napoletano pregiudicato e fortemente indiziato per il reato in oggetto, sorpreso in via Masi nell’atto di infrangere i finestrini di un auto dal proprietario della stessa. Immediata è partita la chiamata alle forze dell’ordine che hanno rintracciato e arrestato il 45 enne in una strada limitrofa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl Picco di Circe riapre il sentiero 750, via libera alle escursioni
Articolo successivoDue marocchini arrestati per spaccio di cocaina a Rosignano
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.