LATINA – Due nuovi casi di Coronavirus con bassissima carica virale tra Latina e Anzio, ma c’è un paziente del Capoluogo morto al Santa Maria Goretti. Il bollettino giornaliero della Asl di Latina riporta oggi due nuovi casi distribuiti tra il Comune di Latina e quello di Anzio.

Due pazienti con bassissima carica virale ma comunque positivi al test con tampone. C’è purtroppo però da registrare il decesso di un uomo residente a Latina e ricoverato presso il reparto di malattie infettive del Santa Maria Goretti.

Un’altra vittima del virus che deve essere da monito per non abbassare la guardia e per non allentare le norme di prudenza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Cinghiale in avanzato stato di decomposizione rinvenuto sulla spiaggia
Articolo successivoDue pontini e un reggino sul cammino di san Benedetto
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.