Due rapine in un’ora, banditi armati di pistola

338

Eurospin rapina
LATINA – Identico il copione, che si è ripetuto a distanza di poco più di trenta minuti. Potrebbe essersi la stessa banda dietro le due rapine avvenute nel tardo pomeriggio a Latina. Intorno alle 19 l’allarme è scattato al supermercato MD di viale Le Corbusier, a ridosso del sottopasso della Pontina. Una trentina di minuti più tardi rapinato anche l’Eurospin di viale Paganini, nel quartiere Nuova Latina.

Nel primo caso un uomo – alto e robusto, vestito con una tuta di colore grigio, con un berretto rosso e con il volto parzialmente coperto – è entrato e si è diretto verso la cassa. Ha tirato fuori una pistola con la quale ha minacciato la cassiera. Ha arraffato 500 euro contenuti nella cassa ed è rapidamente uscito, salendo in sella ad un ciclomotore dove ad attenderlo c’era un complice.

Un nuovo allarme è scattato poco dopo nel quartiere Nuova Latina, ex Q4. Ad essere preso di mira è stato l’Eurospin di viale Paganini. L’uomo robusto è sceso, ha puntato l’arma contro la cassiera che ha iniziato a strillare. In un perfetto italiano, le ha intimato di aprire la cassa ed ha rapidamente arraffato tutto il denaro, poco meno di mille euro, per poi fuggire.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente‘Il 30% della nostra indennità ai servizi sociali’, la sfida di Patrizia e Andrea Fanti
Articolo successivoUn rigore di Vantaggiato piega il Latina a Livorno, la classifica ora fa tremare i nerazzurri