Due talenti per la C Gold della Virtus Basket: Andrea Gabanella e Emanuele Belli, i nuovi acquisti

154

La Virtus Basket Aprilia,  ha aperto la campagna acquisti; ecco i due nuovi talenti per la serie C Gold maschile: Emanuele Belli (classe 1995) ed Andrea Gabanella (classe 2001).

Andrea Gabanella, nativo della nostra città , è appena rientrato dopo due anni trascorsi ad Avellino, dove ha affinato e migliorato la sua crescita tecnica di giocatore e atleta.  Non ancora diciottenne, ma con le idee piuttosto chiare, Andrea Gabanella, ha deciso di tornare alla Virtus Basket di Aprilia, pronto per confrontarsi con una categoria sicuramente più impegnativa, aprendo il varco delle grandi aspettative da parte di una tifoseria che lo ha sempre seguito ovunque.

Grande risorsa per la società apriliana si prospetta anche l’acquisto di  Emanuele Belli,  formato nell’ABC Castelfiorentino, il Belli ha già avuto esperienze  ha militato sempre con la stessa maglia in più categorie (B2, C Silver, C Gold), togliendosi anche lo sfizio di vincere un campionato nella serie intermedia.

Giunto nella Capitale per motivi di studio, il brevilineo play-guardia ha scelto di vestire la maglia della Virtus Aprilia, fiducioso di poter vivere una stagione positiva e ricca di soddisfazioni, grazie anche all’aiuto di un ambiente caldo ed attaccato alla squadra.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRoma, costruzioni sostenibili ad alto comfort abitativo: verso città a basso impatto ambientale
Articolo successivoAddio ad Inge Feltrinelli. Nel 2011 aveva inaugurato la libreria di Latina
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.