ROMA – Bilancio in perfetta parità per gli under 6 del Rugby Club Latina – Olim Palus, allenati dai tecnici Massimo Casconi e Lorenzo Pedà.
Due vittorie e due sconfitte per i piccoli atleti nerazzurri che hanno difeso con onore i colori del capoluogo pontino sul campo di Corviale vincendo i match contro Villa Phamphili e Ciampino e uscendo comunque a testa alta dal confronto contro Honey Frascato e Appia Rugby.

Tanto entusiasmo e divertimento per i baby appassionati della palla ovale che si sono confrontati con i migliori pari età della regione Lazio.
Un percorso di crescita continuo per i ragazzi nerazzurri che si dimostrano sempre più consapevoli dei propri mezzi fisici e tattici, anche se parliamo dei primi passi in uno sport fatto di impegno e sacrificio.

Prossimo appuntamento per i giovani campioncini e per i loro genitori tra due settimane.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.