LATINA – Questo pomeriggio, domenica 25 febbraio, l’ASI (Associazione Sportive Sociali Culturali Italiane), tra i maggiori e diffusi Enti di promozione sportiva italiana, torna finalmente nella città dove è nato e, soprattutto, stato radicato per tantissimi anni.
Presso il Teatro Moderno di Latina, infatti, si svolgerà l’edizione 2018 del “DANZASI”, una fantastica rassegna di danza, già tenutasi diversi anni orsono, che prevede l’esibizione di divere scuole di danza del nostro territorio ed anche di provenienza extraregionale, al fine di far mostrare l’ottimo livello di bravura delle ballerine partecipanti, di tutte le età-

La manifestazione è stata organizzata dal Comitato Provinciale di Latina, presieduto dal Maestro Francesco Ducci e dal coordinatore cittadino Angelo Orlando Tripodi, sotto l’egida dell’ASI Nazionale del Presidente Claudio Barbaro e del Dirigente Nazionale Fabio Caiazzo, responsabile del Settore Attività Periferiche dell’Ente e Membro di Giunta Esecutiva.
Sotto l’attenta regia della responsabile, Sig.ra Emanuela Silvestri, coadiuvata dalla sapiente voce del presentatore d’eccezione Franco Iannizzi, dalle ore 15.00 di domenica, le tante scuole partecipanti porteranno in scena oltre trenta esibizioni di danza classica, moderna, contemporanea, tip tap e break dance, che sapranno accendere l’entusiasmo del pubblico che gremirà la platea del Teatro Moderno.

DanzAsi rappresenta il primo evento organizzato dal rinnovato Comitato Provinciale ASI di Latina, che, a si propone di far rifiorire in città i fasti ed i grandi appuntamenti sportivi che l’ASI ha saputo proporre a Latina, fino qualche anno, fa coinvolgendo le tantissime Associazioni di tutti gli sport e discipline in manifestazioni di alta partecipazione e qualità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTop Volley, al PalaBianchini è attesa per la sfida contro Padova
Articolo successivoDue vittorie e due sconfitte per i baby del Rugby Club Latina al ragruppamento di Corviale