Duecentocinquantamila euro di bottino: rapina in centro in pieno giorno alla gioielleria Caratelli

730


LATINA – Ricco bottino che si aggira tra i 250 e i 300 mila euro per la banda di ladri che sabato in pieno giorno, durante la chiusura per la pausa pranzo, si è introdotta nella gioielleria Caratelli in Corso della Repubblica a Latina.
I malviventi hanno approfittato del palco della Maratona, in costruzione proprio davanti al negozio, per celare le proprie attività criminali.
Gli inquirenti stanno anlizzando le immagini della video sorveglianza, e sono all ricerca di un probabile basista, che abbia fornito informazioni utili per la rapina: proprio quel giorno il sistema d’allarme non fuzionava, ed involontariamente il proprietario non aveva digitato la combinazione della cassaforte del negozio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUbriaco al volante, causa incidente e scappa: denunciato un 23enne
Articolo successivoCade un ramo, carambola sull’ Appia per un giovane di Cisterna
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.