Durga McBroom, ex corista dei Pink Floyd, all’El Paso di Latina

421

LATINA – Durga McBroom, ex corista dei Pink Floyd, all’El Paso pub di Latina il 9 Marzo. (ore 22,30, ingresso 10€). La cantante californiana salirà sul palco con The Dark Zone, tribute band molto nota nel nostro territorio. Durga è entrata a far parte dei Pink Floyd nel 1987, durante il tour A Momentary Lapse of Reason Tour per proseguire con loro fino all’ultimo tour del 1995, P.U.L.S.E. e partecipare alla registrazione di The Endless River, l’album di inediti pubblicato nel 2014. E’ senza dubbio la corista che ha collaborato con la band più a lungo delle altre, non a caso definita anche “The Voice of Pink Floyd”. La sua voce è fortemente legata alla straordinaria e potente versione live del 1995 di “The great gig in the sky” nella quale Durga esplode in tutta la sua bravura e potenza.
Luigi Mercuri, voce e tastiere dei TDZ, ci commenta così l’evento :”Per noi è un onore suonare con Durga. Condividere il palco con lei, che è stata su quello dei Pink Floyd, sarà emozionante ed indimenticabile. E’ un grande riconoscimento per noi, tribute band, che da 10 anni portiamo avanti questo progetto con amore e dedizione”. La band è composta da: Alessandro Boni, lead guitar; Luigi Mercuri, vocalist/keyboard; Pino Barone, bass; Giuseppe Sezzi, guitar; Luigi Langella, drums; Tiziana Bertozzi, vocalist; Giordana Gorla, vocalist; Valerio Leotta, sound engineer & fx.
Una notte di emozioni dunque per tutti coloro che vorranno partecipare ad un evento unico che finora non ha avuto precedenti nella provincia di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVoto in Regione. Di Libero “Lista Pirozzi”: istituiremo le oasi per gli animali
Articolo successivoThe Blues per Stefania al Sottoscala9
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.