LATINA – Raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione per una presa di posizione sul futuro dell’amministrazione Coletta a Latina, il coordinatore regionale della Lega, l’onorevole Claudio Durigon ha ribadito con forza la posizione del proprio partito.

«Nessuna collaborazione – spiega Durigon – con chi è già stato bocciato dai cittadini. La rinnovazione del voto in 22 sezioni a Latina ha visto il Centrodestra arrivare al 60,5% dei consensi e questo la dice lunga sull’opinione che hanno i cittadini del capoluogo su Coletta. La Lega resta fedele a quanto sempre dichiarato. Subito dopo la convocazione del primo consiglio comunale daremo appuntamento dal notaio per firmare la sfiducia ad un sindaco che non può amministrare di Latina. Per legge dobbiamo aspettare il primo consiglio comunale, ma non vi è dubbio che subito dopo agiremo per il bene della città: altre soluzioni non sono praticabili».

Parole nette e chiare che non lasciano adito a dubbi o ripensamenti come magari spera chi non ha i numeri per la maggioranza in consiglio comunale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePicchia la moglie e il figlio minorenne, arrestato per maltrattamenti aggravati
Articolo successivoLutto nell’Asl livornese: è morto Bruno Cantini, 48enne storico impiegato del distretto di Salviano