E’ scattato l’ordine di arresto per l’avvocato Francesco Palumbo, ma lui è in ospedale da alcuni giorni ed ora è piantonato

1924

Gli agenti della squadra mobile hanno bussato alla sua abitazione, ma l’avvocato Francesco Palumbo non c’era. E’ ricoverato da alcuni giorni al Santa Maria Goretti  E’ stato condannato a 11 anni di reclusione per aver ucciso un ladro nella villa dei genitori e ferito il coplice.Erano di spalle e la vittima, Domenico Bardi, fu raggiunta da due proiettili. Era il 15 ottobre del 2017 . L’omicidio avvenne a Latina, in via Palermo. Non fu leggittima difesa. Il professionista non sta bene. Forse soffre di cuore ? Fatto sta che da ieri in ospedale ci sono due poliziotti, giorno e notte, che sorveglano il malato. Fino a quando?


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGioielliere condannato a 17 anni di reclusione. Non fu legittima difesa. E’ accaduto come per l’avvocato Francesco Palumbo
Articolo successivoUtilizza il bus Cotral come fosse un bagno: fa la cacca e scende. L’episodio ieri
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.