LATINA – Un episodio deprecabile quello accaduto ieri sera su un autobus di linea del Cotral in servizio sulla tratta tra Latina e Sezze. Intorno alle 17 e 2,0, infatti quando qualcuno ha fatto la popò, utilizzando un termine infantile ma decifrabile da tutti, all’interno del mezzo, tra i sedili ed alla presenza di altri passeggeri.

Una volta espletati i propri bisogni la persona (non sappiamo se uomo o donna oppure l’età), ha deciso che era troppo imbarazzante restare sul mezzo ed è scesa lasciando un autentico schifo, compresi alcuni fazzoletti sporchi utilizzati per pulirsi… Non si capito bene se si sia trattato di un improvviso attacco di dissenteria, magari una colica oppure semplicemente un gesto di estrema inciviltà. La speranza è che l’azienda e magari le forze dell’ordine indaghino sull’accaduto per poter rintracciare l’autore.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteE’ scattato l’ordine di arresto per l’avvocato Francesco Palumbo, ma lui è in ospedale da alcuni giorni ed ora è piantonato
Articolo successivoAd Aprilia nasce una nuova casa editrice; le “Edizioni del Roveto” verranno presentate domenica 10 dicembre