Sermoneta-Vincenzo Piccolo è il nuovo delegato Confcommercio Lazio Sud.

Con una nota al Sindaco del Comune di Sermoneta Giuseppina Giovannoli, il Presidente Confcommercio Lazio Sud Giovanni Acampora ha nominato Vincenzo Piccolo, noto ristoratore e titolare dell’impresa di ristorazione “Bonifacio VIII” a Sermoneta,  delegato per lo sviluppo associativo ed i rapporti istituzionali con il Comune.

 

Il Presidente Acampora:“Una delega importante, in un Comune a forte vocazione turistica come quello di Sermoneta.

Auguro all’amico Vincenzo un proficuo lavoro, in un momento storico come quello che stiamo attraversando, rafforzando la tutela ed il supporto a tutto il settore delle imprese della splendida Sermoneta”.

“Sono onorato della delega ricevuta dal Presidente Acampora” – le parole dell’imprenditore Vincenzo Piccolo. Sono consapevole della grande sfida a cui tutti siamo chiamati per “uscire” dalla crisi economica che ha travolto l’economia del Paese e, nello specifico. Sarò al fianco di tutte le imprese del settore per il bene comune delle nostre attività e del nostro territorio”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollettino ASL : 4 nuovi casi a Priverno, Maenza,Latina e Cisterna,un decesso, l’anziana di Cisterna
Articolo successivoSabaudia. Il FISLAS dona mascherine ai braccianti. Intanto torna a scuola lo sportello d’ascolto per bambini e ragazzi.
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...