LATINA – Un app totalmente gratuita ‘made in Latina’ per tentare la fortuna al Superenalotto. A crearla l’avvocato Andrea Terrinoni che oltre alla sua attività professionale si diletta con grande passione e competenza nella programmazione informatica. Nasce così l’idea con alcuni amici di creare un’app per sviluppare sistemi per il famoso gioco che in queste settimane ha regalato diverse centinaia di milioni di euro.

EasySuperEnalotto”, utile a creare sistemi per il SuperEnalotto in modo semplice e veloce, è a disposizione del pubblico, scaricabile gratuitamente tramite lo store Google Play,.

Grazie ad una interfaccia di facile utilizzo, l’utente può scegliere i singoli numeri di cui vuole sia costituito il sistema oppure ottenerli random dalla applicazione; una volta decisa la quantità di colonne da giocare, il programma le sviluppa singolarmente in modo da poterle poi riportare sulle schedine.

L’app. calcola, altresì, il numero delle combinazioni iniziali del sistema integrale e la percentuale di riduzione.

Il download può essere effettuato dal seguente link dello store: EasySuperenalotto

 

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI diversamente abili ponzesi si rivolgono al sindaco Ambrosino per potere accedere alle spiagge
Articolo successivoRagazzo di 21 anni arrestato per spaccio di hashish e cocaina, in casa oltre 4.000 euro in contanti