CASTELFORTE – Raduno collegiale di judo sabato prossimo, 8 aprile, a Castelforte.

All’attività, coordinata dall’Asd Judo Menchella Club, parteciperanno alcune importanti società del Lazio e della Campania, tra cui la Star Judo Club del Maestro Giovanni Maddaloni, la Judo Ischia, la Judo Fondi, la P. Elle Lazzaris, la New Crazy fitness, l’Accademia Giovani Talenti, la P.G.S.Sales Vomero, la Olimpico Center Telese Terme, la Nippon Club Pomezia, il Centro Sportivo Carabinieri con la partecipazione, tra gli altri, dell’atleta Michela Terranova. Prevista anche la partecipazione di atleti medagliati agli assoluti, Campionati Italiani, Coppa Italia ed Europea Cup.

Presenti per lo storico club castelfortese la vice campionessa italiana della classe cadetti, Sarah Mura, titolo conquistato all’ultimo campionato italiano cadetti A2 svoltosi di recente a Taranto. Un risultato che consentirà all’atleta di casa di essere al via della finale del Campionato Italiano cadetti A1. Con lei Greta Veglia, già qualificata al Campionato Italiano Junior che si terrà a Napoli.

Prevista anche la partecipazione del Presidente del Comitato Regionale Lazio, Sandro Rosati, del Vice Presidente del settore Judo M.B., Gennaro Maccari, e del Commissario Regionale Ufficiali di gara Judo, Gianluca Ricciotti.

Direttore tecnico dell’incontro Giovanni Menchella, il cui appassionato impegno di promozione e di organizzazione in ambito sportivo, profuso negli anni ha consentito al territorio di Castelforte di diventare il crocevia tra centro e sud Italia del Judo nazionale.

“Desidero esprimere il mio plauso e quello dell’intera Amministrazione Comunale – dice il Sindaco Angelo Felice Pompeo – a Giovanni Menchella e all’Asd Menchella Club per quanto stanno facendo in un settore così importante. Colgo anche l’occasione per comunicare che mercoledì 5 aprile accoglierò l’atleta Sarah Mura e Giovanni Menchella insieme ad una rappresentanza presso il Palazzo Comunale, e sabato 8 aprile dalle 10 alle 12 sarò presente all’importante evento organizzato presso la palestra Menchella che vedrà la partecipazione di molte ASD di Judo del centro Italia”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRagazzo di 21 anni arrestato per spaccio di hashish e cocaina, in casa oltre 4.000 euro in contanti
Articolo successivoInsospettabile 52enne beccato con oltre 1 chilo e 200 grammi di cocaina finisce ai domiciliari