Ecco gli spettacoli di aprile all’Europa di Aprilia

62

APRILIA – Nuovi appuntamenti al Teatro Europa di Aprilia per il mese di aprile.
6 APRILE 2018 ore 21,00 la prima nazionale del tour dei  “DECIBEL” dopo il Festival di Sanremo. Ad Aprilia arriva ENRICO RUGGERI CON I DECIBELi, la storica band italiana (riunitasi di recente). Un concerto imperdibile, visto che sarà la prima tappa del tour dopo la partecipazione del gruppo al Festival di Sanremo.

SABATO 7 APRILE 2018 ore 21,00 ANNA MAZZAMAURO con Nuda e cruda
Nuda e cruda ha ottenuto così tanti successi da potersi considerare un vero e proprio cavallo di battaglia per Anna Mazzamauro, che in questo spettacolo esorta il pubblico a spogliarsi dei ricordi cattivi, degli amori sbagliati, dei tabù del sesso, a liberarsi dalla paura della vecchiaia, ad esibire la propria diversità attraverso risate purificatrici.

SABATO 14 APRILE 2018 ore 21,00 MARCELLA BELLA in Concerto
La signora della Musica italiana. 64 album. 8 Festival di Sanremo 14 Festivalbar.
Un concerto con tutti i suoi grandi successi

Info 06.97650344- 335.8059019
ONLINE SU:http://www.ciaotickets.com/location/teatro-europa-aprilia-lt


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente52nd Jazz vi aspetta sabato 31 marzo all’8-11 (ex Stoà)
Articolo successivoA Latina annullato e sostituito lo spettacolo “La vedova scaltra”
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.