fondi

Roma, 24 Lug – ”La fiscalità di vantaggio, il bonus Sud del decreto Agosto, darà ancora più ossigeno alle imprese ricadenti nella ex Cassa del Mezzogiorno. Uno strumento fiscale, fortemente voluto dal sottosegretario all’Economia Claudio Durigon, che avrà importanti benefici per le province del Lazio, in particolare Latina, Frosinone e Rieti, grazie ai 135 milioni di euro previsti per i prossimi tre anni. Così gli imprenditori potranno diminuire il costo del lavoro dei propri dipendenti del 30%”. Lo rivendicano, in una nota congiunta, il capogruppo della Lega in Consiglio regionale del Lazio, Orlando Angelo Tripodi, e il presidente della commissione Vigilanza per il pluralismo dell’informazione, Pasquale Ciacciarelli, che aggiungono: ”I fondi previsti saranno al centro dell’agenda del Consorzio industriale, attraverso una essenziale sinergia tra Regione Lazio e Governo, che solleciteremo quotidianamente per programmare una nuova stagione di rilancio delle province del Lazio. Infatti, gli imprenditori chiedono infrastrutture moderne per velocizzare la commercializzazione dei prodotti, sburocratizzazione e maggior coinvolgimento nelle politiche attive. Su queste basi nascono le battaglie della Lega in Regione Lazio a suon di emendamenti anche in occasione della discussione del cosiddetto Collegato per superare gli ostacoli quotidiani del tessuto produttivo. Certamente il ruolo vitale del sottosegretario Durigon ha permesso di istituire un dialogo forte tra il Lazio e il Governo con chi produce ricchezza e genera lavoro”, concludono Tripodi e Ciacciarelli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteE’ di Aprilia la vincitrice dell’Oscar del fumetto “Black widow”, il più venduto in America. La scorsa notte la premiazione a san Diego
Articolo successivoSan Felice Circeo. Obbligo di mascherine e orari di chiusura delle attività commerciali, le ordinanze anticovid del sindaco Schiboni
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.