LATINA – Una disavventura inattesa è capitata a Viola, la tiktoker con mezzo milione di follower, mentre si trovava al bar con un’amica in piazza del Quadrato a Latina. La sua borsa è stata rubata da un ladro che si è dato alla fuga, riuscendo a far perdere le sue tracce nonostante il tentativo di inseguimento da parte del gestore del locale.

Viola, 25 anni, è una delle personalità mediatiche e musicali più seguite del momento. Cresciuta a Latina, si è trasferita a Modena per frequentare la facoltà di mediazione linguistica, dedicandosi allo studio delle lingue straniere come l’inglese, il tedesco e il russo. Oltre alla sua passione per le lingue, Viola è anche appassionata di musica, ed è proprio grazie alla sua creatività nel creare format di canzoni parlate che ha conquistato oltre 50 milioni di visualizzazioni e quasi mezzo milione di follower su TikTok Italia.

Nonostante la sua popolarità online, Viola ha vissuto un momento spiacevole quando la sua borsa è stata rubata. Tuttavia, la storia ha avuto un lieto fine grazie all’aiuto di un’anziana onesta che ha ritrovato la borsa e l’ha consegnata alla questura. Sebbene mancassero i soldi, tutti gli altri oggetti personali, tra cui le chiavi, il portafoglio e il cellulare pieno di foto e video, sono stati recuperati.

Viola ha condiviso la sua esperienza sui social media, avvisando i suoi follower di fare attenzione. Ha descritto il ladro come un individuo con un cappellino di Gucci, abbastanza alto e con carnagione olivastra, sbarbato. La comunità virtuale si è unita per supportarla, esprimendo solidarietà e condivisione di messaggi di incoraggiamento.

La tiktoker ha sottolineato l’importanza di fare attenzione alla propria sicurezza personale e di essere consapevoli del rischio di furti. La sua testimonianza ha attirato l’attenzione delle autorità e delle persone comuni, contribuendo a sensibilizzare sulla questione della sicurezza nelle aree pubbliche.

Nonostante l’episodio spiacevole, Viola ha concluso il suo messaggio sui social media con un messaggio di gratitudine: “Grazie a tutti per il vosto supporto e affetto. La mia borsa è stata ritrovata grazie a una persona di cuore. Dentro c’erano molti oggetti preziosi, tra cui la mia musica. Sono grata per averli riavuti. Fate attenzione e tenetevi al sicuro”.

La vicenda ha sottolineato l’importanza di una comunità virtuale unita e solidale, pronta ad offrire supporto in momenti di difficoltà. Nonostante l’episodio negativo, Viola ha dimostrato una grande resilienza e determin


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTrovato con 31 involucri di cocaina: in manette un 35enne pontino
Articolo successivoTiktoker scippata in centro a Latina, il ladro riesce a scappare: borsetta ritrovata la mattina dopo da un’anziana