LATINA – Una ragazza di 25 anni di Latina è stata scippata lo scorso martedì sera mentre era con un’amica nel capoluogo: il malvivente le ha rubato la borsetta appoggiata su un tavolino ed è fuggito per corso della Repubblica, dove è stato inseguito ma è riuscito a dileguarsi.

L’episodio è stato raccontato direttamente dalla malcapitata sui suoi social: si tratta della giovane Eleonora Viola, in arte “Viola”, cantautrice nata a Latina e tra i 20 artisti italiani che hanno ottenuto il maggior numero di visualizzazioni su TikTok grazie alle sue canzoni, una delle quali condivise anche dal rapper Fedez sul suo profilo. La ragazza era seduta in un locale del centro, quando il giovane ha preso la borsa ed è fuggito via.

Immediata la denuncia in Questura della giovane, dove la mattina dopo un’anziana signora ha riportato la borsetta che aveva ritrovato abbandonata ancora contenente tutti gli effetti personali, eccezion fatta per soldi e di alcuni buoni pasto.

La cantautrice pontina ci ha tenuto ad avvertire i suoi followers di Latina: «Fate attenzione. Lo scippatore gira con un cappellino di Gucci, è abbastanza alto, carnagione olivastra, sbarbato».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEleonora Viola, tiktoker da 500mila follower, derubata in centro a Latina
Articolo successivoGlobo d’Oro 2023, premiato il cortometraggio “Grazie Michele”: tra gli attori il pontino Giovanni Catoia, eroe con la sindrome di down già promosso poliziotto ad honorem