LATINA – “Lo stato di abbandono in cui versa da anni la nostra città non è più tollerabile, così come non è più accettabile l’incapacità amministrativa e l’immobilismo della sinistra che lo ha generato. E’ necessario un rapido cambio di passo, non possiamo perdere altro tempo”.

A dichiaralo, in una nota, Andrea Chiarato e Patrizia Fanti di Fratelli d’Italia.

Il commissariamento dell’Amministrazione Coletta dopo la sentenza del Tar, confermata dal Consiglio di Stato, ha consegnato in mano ai cittadini la possibilità di scegliere un futuro diverso rispetto alla triste gestione targata PD-LBC-M5S i cui fallimenti sono sotto gli occhio di tutti. Latina ha bisogno di essere guidata da persone competenti, che abbiamo una visione chiara delle cose da fare, con una programmazione pluriennale in cui le scadenze siano verificate costantemente.

Per questi motivi, subito dopo le elezioni del 4 settembre che avranno come risultato certo la vittoria del nostro Sindaco Vincenzo Zaccheo, ci impegniamo nei primi 100 giorni della nuova amministrazione a realizzare i seguenti punti che rappresentano il nostro MANIFESTO PER LATINA :

– PIANO STRATEGICO PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLE SCUOLE
– RIAPERTURA DEL TEATRO E DELLA BIBLIOTECA COMUNALE
– MESSA IN SICUREZZA DI VIA NASCOSA E VIA DEL MARE
– BORGO PIAVE: PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE
– BORGO LA CHIESUOLA: ATTIVAZIONE DELL’ISOLA ECOLOGICA
– BORGO SANTA MARIA: CENTRO POLIVALENTE NELLA CASA CANTONIERA
– BORGO SAN MICHELE: RIGENERAZIONE DELLA PIAZZA CENTRALE
– BORGO SABOTINO-FOCE VERDE: IMPEGNO PER LA VIABILITA’
– BORGO PODGORA: POTENZIAMENTO DELL’UFFICIO ANAGRAFE
– LATINA SCALO: ISTITUZIONE DI PRESIDI PER LA SICUREZZA
– BORGO MONTELLO: SOSTEGNO AL COMPARTO AGROALIMENTARE”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAcampora in visita al centro estivo Aicslandia: “I nostri giovani sono il vero motore del cambiamento che ci attende”
Articolo successivoMattinata da incubo sulla Pontina: incidente in direzione Roma, 4 auto coinvolte e diversi chilometri di code
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.