APRILIA – Intorno alle ore 07:00 di questa mattina quattro autovetture sono rimaste coinvolte in uno spaventoso incidente all’altezza di Aprilia, in direzione Roma.

Un maxi-tampinamento avvenuto sulla corsia di sorpasso nei pressi di via del Tufetto, il quale ha reso necessaria la chiusura di un tratto della Pontinia per permettere l’arrivo dei soccorsi e la rimozione dei mezzi.

Inevitabili le lunghe code, arrivate fino a 5 km pochi attimi dopo il sinistro. Tuttavia, secondo le prime testimonianze, ci sarebbero alcuni feriti lievi, ma nessuno grave.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElezioni a Latina, il manifesto di Chiarato e Fanti (FdI): “Il nostro impegno nei primi 100 giorni con Zaccheo Sindaco”
Articolo successivoCisterna di Latina. Pagamento sospeso nei parcheggi dal 5 agosto al 15 settembre 2022
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.