Alle ore 20,30 di giovedì prossimo, 28 aprile, Davide Gabriele presenterà ufficialmente la sua candidatura al consiglio comunale di Sabaudia presso il Sabaudia Hotel – Viale 4 Stagioni, 2/6.

Per l’inaugurazione della sua campagna elettorale l’esponente della lista civica “Scegli Sabaudia” ha inteso proporre ai cittadini una conferenza dedicata alla conservazione della natura, con particolare riguardo rivolto al tema dell’erosione costiera, un problema cruciale per la vita economica, sociale e ambientale della Città di Sabaudia.

Prevista la partecipazione del presidente della Commissione Ambiente della Provincia di Latina, Annalisa Muzio, del candidato sindaco Alberto Mosca e del presidente di Nazione Futura, Francesco Giubilei.

Nel corso dell’incontro, Giubilei, giovane editore e scrittore, presenterà il suo libro “Conservare La Natura. Perché l’ambiente è un tema caro alla destra e ai conservatori”, vincitore del Premio Acqui Ambiente, da cui il titolo dell’evento.

Dopo una disamina del fenomeno erosivo, Gabriele presenterà le sue proposte politiche per cercare di risolvere il dramma ambientale che sta vivendo la città delle Dune.

Nella serata, sarà possibile acquistare il libro di Giubilei, interloquire con i relatori e confrontarsi con il candidato per discutere del suo programma elettorale.



News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Puzzle Pasolini”, il libro “ascoltabile” del cantautore Andrea Del Monte dedicato al poeta friulano
Articolo successivoSe ne va Donna Assunta Almirante, la madre della destra italiana. Il cordoglio della Meloni e di Fratelli d’Italia