Depositate ieri anche nel Lazio le liste di Azione – Italia Viva, il Terzo Polo guidato da Carlo Calenda.

I collegi plurinominali della Camera sono guidati da due donne; la Capogruppo di Italia Viva Maria Elena Boschi nella circoscrizione Lazio 1 (Roma e provincia), seguita da Roberto Giachetti, e la Portavoce nazionale di Azione Valentina Grippo in quella Lazio 2 (Viterbo, Rieti, Frosinone e Latina) seguita da Mario Raffaelli.

La ministra Elena Bonetti è candidata al collegio uninominale di Roma Centro. Il leader Carlo Calenda è al Senato, a Roma Centro, nell’uninominale 02 e capolista nel plurinominale 01.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBarbarie a Pomezia: lascia il cane legato sotto il sole per ore, le Guardie Zoofile lo ritrovano morto. Denunciato il proprietario
Articolo successivoBorghi, Mattioli (LnC): «Tutte le opere pubbliche e sociali degli ultimi anni figlie della consiliatura Zaccheo: a dircelo sono i cittadini»