LATINA – «Ho partecipato con grande convinzione, ideale e politica, all’apertura della campagna elettorale dell’On. Nicola Procaccini, in un gremito Circolo Cittadino. Conosco Nicola da tantissimi anni, fin da quando era un giovane militante del Fronte della Gioventù. Si è sempre contraddistinto per una limpidezza dei valori, delle azioni che hanno orientato la sua esperienza amministrativa alla guida del Comune di Terracina».

Così in un nota l’On. Vincenzo Zaccheo, già Sindaco di Latina e Deputato.

«Al Parlamento Europeo, ormai da 5 anni, ha portato in alto il nome della nostra Provincia, arrivando ad assumere due ruoli di assoluta rilevanza: Co- Presidente del Gruppo ECR dei Conservatori e Riformisti Europei e Responsabile Nazionale Ambiente ed Energia di Fratelli d’Italia.

Per la mia storia politica e personale, come ultimo segretario del Movimento Sociale Italiano e Fondatore di Alleanza Nazionale, il pieno e convinto sostengo alla ricandidatura di Nicola non è solo un fatto naturale, ma costituirà un impegno totalizzante, per me e per la nostra comunità umana e politica che oggi si ritrova pienamente all’interno di Fratelli d’Italia, da qui al voto di giugno.
Auspico che a guidare il partito, in tutti e cinque i collegi elettorali, sia il Premier Giorgia Meloni.

La credibilità internazionale, l’indiscutibile talento che ha dimostrato sul campo a Palazzo Chigi, costituiscono per Fratelli d’Italia un “tesoretto” politico ed elettorale che non può essere disperso.
Per parte nostra siamo già al lavoro, ventre a terra, per far sì che Nicola ottenga in tutto il Lazio ( ed in particolare in provincia di Latina) un record di consensi che possa capitalizzare una volta rieletto al Parlamento Europeo».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa protesta dei trattori prosegue : ” Andremo a Roma”. Meloni risponde da Catania : ” Per voi si passa da 5 a 8 miliardi “
Articolo successivoSporting Latina 2019, le ragazze di mister Passone scendono in campo in vista del campionato primaverile