LATINA – Un sabato intenso per la squadra femminile dello Sporting Latina 2019, che ieri mattina ha affrontato due partite nel torneo maschile riservato ai pulcini che si sta disputando sul campo della Samagor.

La squadra allenata dal mister Gabriele Passone ha messo nuovamente in campo due grandi prestazioni: prima con il città di Aprilia, e poi contro la Samagor.

Un’ottima prestazione da parte di tutte le bambine –  racconta infatti mister Passone – dove ho visto tanta grinta e tanto divertimento. Ci stiamo preparando alla grande per il campionato primaverile e questi tornei sono fondamentali per la crescita personale delle bambine che, giorno dopo giorno, acquistano sempre più fiducia dei loro mezzi e autostima. Sono fiero e orgoglioso di poter guidare alla crescita un gruppo di ragazze amiche nel campo e fuori dal campo, unite da un unica passione: il calcio”.

Lo Sporting Latina femminile si allena tutti i martedì e giovedì dalle 18 alle 19.30 al centro sportivo Park Hotel. Per qualsiasi informazione potete contattare la segreteria al 327 007 5263.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElezioni europee, Zaccheo: «Pieno sostegno a Nicola Procaccini. A guidare la lista sia il premier»
Articolo successivoStabellini e Marini (Fare Latina): “Da LBC goffo tentativo di creare caos”